giovedì 22 gennaio 2009

Chiedo scusa ufficialmente.


Carissimi amici e lettori, finalmente sono ritornato, dopo un arco di tempo di un anno e passa, quasi due..Certo non ho abbandonato per piacere questo blog, che era nato con tanto entusiasmo, ma ovvi e vari motivi mi hanno impedito a curare questo blog. Stamani un mio carissimo amico che saluto, mi ha ricordato di avere un blog su Blogger e allora ho preso un piccolo impegno, di non lasciare questo ricchissimo blog nel "dimenticatoio" mentre dedico molto tempo a cose che sinceramente non meriterebbero se non un piccolissimo arco di tempo..Spero che quest'arco di tempo non vi abbia fatto dimenticare questo sito. Mi auguro di poterlo trattare per quanto vale.


In Christo omnia vivit.


Vi saluto e vi abbraccio nella fede e nella gioia del Signore Gesù.


il vostro Antonio.


Nessun commento: