domenica 30 settembre 2007

I Sacri barlumi dell'aurora del Regno di Maria

Nel terminare queste considerazioni sugli avvenimenti di Fatima, non dobbiamo fermare il nostro sguardo soltanto sullo stato del mondo decadente, ma meditare la promessa fatta dalla Madonna alla Cova di Iria: Alla fine il Mio Cuore Immacolato Trionferà! Vittora che sarà bellissima, come del resto tutto quello che Dio ha fatto per mezzo di Maria. Sarà la vittoria di ciò che in Lei è migliore, cioè la bontà.
Ci viene in mente a questo punto il bellissimo brano giovanneo, sulle nozze di Cana, nel quale viene risaltata al massimo la bontà di Maria.Oggi come duemila anni fa Maria intercede per noi e si proccupa del nostro stato presso l'Altissimo. Essa funge da Avvocato celeste presso di noi poveri peccatori. L'eccelsa Madre da duemila anni continua la sua missione : dare Gesù al Mondo.L'altare di Fatima è stato innalzao dalla vergine Santissima per attrarre il mondo impazzito a Cristo, e per Cristo a Dio.

Possa tu, Madre Nostra, al termine di queste nostre meditazioni, benederci con la tua bontà e con il tuo sorriso.
intercedi sempre presso l'Altissimo per ognuno di noi, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Sii ovunque benedetta Vergine Maria, Madre di Gesù e madre nostra. Amen.!!
Un Grazie particolare lo rivolgo innanzitutto a coloro che hanno letto e interaggito in queste vicende di Fatima.
Grazie per le informazioni storiche e importantissime a :
- "Fatima" il mio Cuore Immacolato trionferà di Don Joao Scognamiglio Cla Dias
- Fatima, Messaggio di tragedia o di speranza? di Antonio A. Borelli

Nessun commento: